WhatsApp: ce l'hann fatta pure su iPhone!

Vi stavate per caso chiedendo come mai le chiamate di Avuòazapp fossero disponibili solo per Android? Io no perchè nun me ne fott proprio, ma molti invece se lo sono chiesti.
Il servizio delle chiamate Voip è stato testato prima sul robottino verde, nel senso che è stato provato però mica c'hann chiavat e capat pe dint.



Bene, oggi i possessori degli Iphonz potranno finalmente rompere i coglioni a loro volta cominciando a tartassare di chiamate gente a caso giusto pe ce fa sapè che pure loro si sono evoluti, ma io torno a dire che a noi o almeno a me non me ne fotte proprio.


Per la verità l'arrivo del servizio di WhatsApp era stato già annunciato la settimana scorsa con l'aggiornamento dell'applicazione dall'App Store ufficiale, era stato però specificato che il servizio si sarebbe esteso nel corso della settimana a tutti i dispositivi fino a raggiungerne la totalità. Io mo vi volevo fa sapè che a me è arrivato infatti lo screen è d'o mio (eh lo saccio io tengo pure n'aifon..e stev pure pe se stutà) quindi ve lo riporto, poi si song l'unico scemo nun ce posso fa niente, almeno significa che a breve avessà arrivà a tutt quant.
Fonte: O' telefono mio.



Nessun commento:

Posta un commento