Silent Hills è stato cancellato, solo cose belle!


Io mo ve lo dico ma se dovete jastemmare tutti i santi non me assumo alcuna responsabilità, nel senso se continuate a leggere e sta notizia nun ve piace nun me ne fott proprio anche perchè il primo ca sta nir sono io.
Il caso in questione riguarda l'ultimo capitolo della saga di Silent hill, ossia Silent Hills, che fantasia eh? non se vulevano proprio sprecà ma in fondo chi se ne fotte d'o nome.



Proprio oggi è arrivata la notizia che il tanto atteso gioco horror, tra i più famosi di sempre, non arriverà, quindi putit abbià a vatter e sciem da Konami.
Verrà rimosso il playable teaser dal PS store ma che ve lo dico a fare.
Il motivo di tale decisione pare essere il licenziamento di Hideo Kojima, cosa che si vocifera già da un po', che insieme a Guillermo Del Toro dirigeva il progetto presentato al Gamescon 2014.

Il tweet che ci ha riferito il fatto è stato postato ieri da TV's Matt Hackney, e voi starete giustamente pensando "e chi foss mo stu miezu scem? perchè c'avessma credere?" il problema è che questa affermazione è stata poi retwittata proprio dall'assistente di Del Toro che quindi ci lascia pochi dubbi.
Ulteriore conferma è poi arrivata dall'attore Norman Reedus il cui contratto è però scaduto ed infatti la Konami ci ha messo poco a ce dicere: "lievt a miezz strunz".



La stessa Konami ha poi deciso di voler rendere la cosa più chiara ed ha quindi dichiarato ufficialmente che quest'ultimo non farà più parte della serie di Silent Hill ma anche che questo motivo non sta a significare che la saga non continuerà
Pare difatti che la Konami sia intenta comunque a sviluppare un altro capitolo, e s'avessna movere pure perchè sennò succede il lutto, con una trama probabilmente completamente differente o magari la stessa ma con un protagonista diverso.

Alla fine come al solito rimangono mille dubbi e noi non possiamo fare altro che prendere a testate il muro fino a quando non si decidano a dirci qualcosa di più.
L'unica cosa di cui siamo certi è che non se pò mai sta tranquilli, se per esempio mi dicessero a me di aver cancellato il terzo capitolo di Kingdom Hearts succeress a terza guerra mondiale ed iggiappone non se ne vedrebbe bene manco stavolta..chilli nfamon!

Nessun commento:

Posta un commento