LG G4: Caratteristiche tecniche e primi video col coso in mano...

Buonasera uagliù, non potete capire! Oggi mi sono suppato tutta la presentazione del nuovo top di gamma del colosso coreano LG, l'LG G4, e ci stavano tre tizi che lo presentavano ma voi dovevate vedere quant erano bellilli, o primm tenev na facc e cazz, o' sicond er tutt attiggius e o' terz me faceva parià a me, facev certi battute ca pur e mosche s'hann ammutolit pecchè facevn chiagnere..


Ma mo basta però, lo giuro, torno a fare il serio e parlo di questo nuovo dispositivo che comunque è affascinante, anche se detto così par che sto parlann e na femmn ma VABBÈ.
Il device in questione è dotato di un Quantum display IPS da 5,5 pollici prodotto da LG la cui risoluzione è 2560x1440 con una gamma di colori migliore di circa il 20% rispetto al predecessore grazie al nuovo standard DCI.


Ciò che però più ha fatt attizzà tutt quant è la fotocamera ca natu ppoc te fa a scansion co e raggi X e poi che te ne fai de e TAC? Avvio in 0,6 secondi, flash focus per uno scatto in 0,276 secondi, praticamente putit fa nu ritratt a na Lamborgini ca ve sta scippan a 400 Km/h accussì tenit pure a targa! semp ca nun ve scippano pure o' telefono.




In aggiunta a quanto appena descritto è stata presentata anche la funzione quick shot che, grazie ad un doppio tap sul tasto di sblocco, non solo avvierà la fotocamera ma scatterà una foto in automatico (sempre per il discorso dello scippo, se sei anziano o si scem infatti, la lentezza sta nell'aprire l'app prima e ce fa na foto).


Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto, 16 Megapixel per la fotocamera posteriore con apertura focale f/1.8 che portano una miglioria nella luminosità che di fatto aumenta dell'80% e stabilizzatore ottico migliorato. Pensavate fosse finita? Pure io e invece no, so iut annanz con altre specifiche e io non ce la facevo più che mi stavo pure facendo i fatti miei prima.

L'LG G4 infatti è il primo smartphone a possedere il sensore per lo spettro luminoso che si setterà in automatico in relazione alla temperatura reale, al colore della luce ed alla luminosità dell'ambiente, poi quann buon buon si fa cavr t'appiccia pure o' condizionatore chissà... sperare non costa nulla mi dicono.

Ma che v'o dico a fare sta fotocamera è talmente potente ca nu tip Americano ca fa o fotografo e mestiere ha itt che amma ittà tutt e reflex for o' balcon perchè in confronto so inutili. Vabbuò seriamente non l'ha detto (forse l'ha pensato insieme ad un "wa ma che marina è o' gas stu cos!") ma è pure vero che per fare foto ancora migliori sarà possibile cambiare diverse impostazione professionali come il formato di salvataggio in RAW non compresso, il bilanciamento del bianco e l'ISO.

Me stev applicann accussì assai che stavo scordando che ten pur a fotocamera frontale (wa ma che pall), quest'ultima da 8 Megapixel ha la funzione gestures per scatti multipli e funzione grandangolare per i selfie, accussì putimm turnà a fa i plastici de ciess e casa vostra, nagg a chi ha inventato sti cazz d'autoscatti zozzissimi.

Memoria Storage da 32 GB espandibile con MicroSD e 100 GB in "regalo" per due anni su Google Drive accussì ce putit salvà pur e mamm, e pat, e cumpagn e chi vulit vuje, aind.
La RAM sarà da 3 GB ed è stata reintrodotta la graphic RAM, batteria da 3000mAh, removibile ed ottimizzata per durare di più grazie ad alcuni accorgimenti, e processore Qualcomm Snapdragon 808.



Perchè Snapdragon 808 e non 810? la stessa Qualcomm ha rivelato che era solo per questioni di tempistica ma e soliti nfamon s'hann mis a sparlà dicendo che se non si è utilizzato l'810 è pecchè si scalda peggio di Zidane nella finale del 2006, ma voi siete liberi di pensare quello che volete perchè in fondo "a me che cazzo me ne frega a me?"

Ultima caratteristica tecnica relativa al software è la nuova User eXperience LG, ossia la  LG UX 4.0, che poggia ovviamente su Android Lollipop, la quale mostra una galleria rimodernata, event pocket per i nostri avvenimenti e smart notice per rimanere sempre informati e ricevere le ultime news magari sui risultati della partita del Napoli perchè siamo tutti rivoluzionari che vogliono disdire le PAY TV!!!!11one!


Ve lo giuro nun ce a faccio cchiù a scrivere, si er a loro ce mettevo pure nu fornelletto a gas e na funzione pe fa o cafè che tanto ormai stu cos è più intelligente e me ed infatti ce va iss a faticà o post mij (tiè afangul!) comunque, questo terminale chin e rrobb, sarà disponibile in diverse colorazioni ed in diversi materiali, cover tradizionale in metallic skin chiara e scura e ceramic white e cover in pelle, lavorata a mano e super resistente, tradizionale marrone, rossa o nera. 

Allora? Vi piace? e tenetevi pronti perchè in questo caso per potervelo accaparrare probabilmente dall'inizio di Giugno dovrete cacciare na cosa come un milione e mezzo di lire! (699,90€) Buona fortuna ed alla prossima....... ma po pure essere ca me ne fujo in Brasile e cambio identità chi o sap...Arrivederci! 

Nessun commento:

Posta un commento