Google Now: Nuovi comandi vocali, manca solo il Kitammuorto!

Buonasera guagliuncelli, non me dicite niente, mi so preso un giorno di ferie e stasera m'agg pure ntussecato, ma lasciamo perdere e torniamo a noi. La notizia di oggi riguarda il colosso di Mountain view che, vista l'espansione dell'ultimo decennio, tra un po' saprà i cazzi di tutti.



La Google ha infatti annunciato da poco l'arrivo di una novità nel servizio vocale di Google Now, in pratica questa novità permetterà alla suddetta applicazione di cercare all'interno di altre app interagendovi completamente, "OK google stasera si va ad inzuppare! trovami una bella gnocca su FacimmAppAmore!" "sto cercando prostitute nell'arco di 10 Km" una cosa del genere insomma.



Chiaramente questa nuova si concentra unicamente, come detto, sui comandi vocali, e nasce grazie alla collaborazione tra l'azienda con alcuni team di sviluppatori partner.
Per ora queste aggiunte al servizio sono disponibili solo in lingua inglese e per poche app tra le quali Shazam, sarà infatti possibile tramite un comando vocale, avviare la ricerca della canzone riprodotta tramite l'applicazione che si aprirà.



L'integrazione si sta dunque ampliando sempre più e punta al totale comando del telefono con tutte le sue relative app, volendola dire tutta manca solo una piccola cosa che farebbe felici un po' tutti... Pensateci, Lo smartphone s'insallanisce e tu con estrema calma esclami "Ok Google! Kitammuort!" ed il telefono magicamente svuota la ram ed i processi in corso ripartendo poco dopo, che bello sarebbe..

Nessun commento:

Posta un commento