Nokia tornerà a fare Telefoni seri con Android!

Buonasera giovincelli, nell'ultimo periodo dagli angoli più remoti della terra, e persino dalla sanità, si è tornato a parlare di Nokia anche se, visti gli ultimi cessi prodotti, sta gent putev pure pensà a chiavà PERESEMPIO! ma comunque non importa.
Dopo la lunga, e forse anche straziante, collaborazione con Windows, pare che la Nokia abbia in mente di tornare a sfornare dispositivi con Android ngopp, che sinceramente non può fa cchiù schif di quell'obrobrio di sistema a finestre per daltonici.



Bisogna anche dire che però l'unico device prodotto dalla Nokia con il robottino verde, ossia il Nokia X è qualcosa di osceno, n'infamità ca nun se po proprio vedè, basti pensare infatti che ha venduto quasi meno delle pentole di Gioggiomastrota. Complice anche il fatto che, pur essendo Android, parev o stesso quella cosa brutta di uindovs e che le caratteristiche tecniche del mio forno ventilato o mettevano a figur e merd.

Gli azzeccati del sistema di Google non si sono però persi d'animo e continuano a sperare che ne esca qualcosa di buono da una collaborazione con la casa svedese, che tutti ricordiamo per la produzione di sassi elettronici. Si stiamo parlando proprio di quei mattoni che quando ti cadevano sul piede ti lasciavano l'arto ingessato per diversi mesi.


Secondo un ultimo rapporto del presidente di Nokia China, la partnership tra le due società, che potrebbero comprarsi anche l'intero quartiere mio, arriverà nel 2016 in linea con la scadenza dell'obbligo imposto dall'uomo che caga denari, Bill Gates. Voci, queste, confermate anche da Mike Wang, che pare o' nome di un personaggio di Tekken, il quale ha dichiarato che per la produzione di tali smartphone verranno utilizzate le fabbriche in Sichuan che molti di voi, me compreso, non sapn manco addò cazz sta.



Non ci sono altre informazioni se non il fatto che pare che sti svedesi si stiano appassionando agli involtini primavera e che quindi stiano facendo la fine di società come Xiaomi, Lenovo, Oppo e ZTE per provare a ripartire dall'oriente, sperando sempre che non si appassionino pure alla cultura re pacchi pecchè sennò se ponn pure tenè stritt. Buonasera.


Nessun commento:

Posta un commento