Hello! nuova applicazione di facebook, perchè avuòazapp non era abbastanza!

Bonaser, oggi vi vogliamo parlare di Hello! un'altra rottura di coglioni in ambito di telefonate da parte del simpatico Mark Zuckenberg, perchè ovviamente n'abbastavn avuòazapp, messenCer e compagnia bella a sfasciare i maroni, mo stann mettenn tutt quant mano con le chiamate.
Una cosa buona però ci sta, pare infatti che sarà possibile bloccare le chiamate d'e sciem ca non se ne scennono proprio.

L'applicazione è ancora in fase di "testing" e già nun se supporta cchiù, ma tralasciamo. La particolarità di questa app è che sostituisce il dialer di base nei telefoni android, cioè praticamente non c'è scampo, accuminciat a ve fa e croci.



Questa nuova sciagura funziona in modo molto semplice, quando qualcuno s'adda organizzà per andare a vedere la partita al S.Paolo o ve vo fa na latrin perchè avit appis all'uscita della sera prima, il vostro telefono vi segnalerà le informazioni del chiamante, pure se voi lo schifate e non lo tenete salvato in rubrica, anche se le informazioni che appariranno saranno relative ai dati che l'applicazione prenderà direttamente da faccialibro, quindi può pure capitare che vi troviate una ciarda che vi chiama col nome Trottolina amorosa stellina dududadada the best in de uord, per intenderci. Ed in quel caso avete tutto il diritto di buttare il telefono dal quarto piano per un altro deficientissimo drop test! (basta che filmiate).


Come detto in precedenza, sta cacata permette pure il blocco delle chiamate, in pratica potete bloccare dei numeri in particolare, in modo da far partire direttamente la segreteria, quindi si tenit l'amante che ve romp o cazz la bloccate e tutto si risolve, ma pur se quella cessa della vostra fidanzata vi volesse fare un piombo alle 4 di notte per dirvi pucci pucci ci sarebbero gli estremi insomma.



Un'altra bella notizia è che le chiamate effettuate via Wi-Fi sono gratuite quindi putit evità e fa e zuzzus ca nun vonn caccià n'euro e putit pur nciucià co a signor d'o primo piano senza scennere manco e scale.
Il servizio per ora è disponibile solo negli USA, in Brasile ed in Nigeria, che poi vuless capì, va bene gli Stati Uniti ma perchè popo Brasile e Nigeria? Vabbuò non ci pensiamo.. ah quasi dimenticavo per gli iPhonz arriverà solo se il progetto andrà bene su Android, per la serie va facit a per, buonasera.



Nessun commento:

Posta un commento