Google e Luxottica insieme per i nuovi Google Glass!


Siete affascinati dai Google glass, avete soldi da buttare, ma siete più ciecati di una talpa morta? Nessun problema, pare infatti che la Google stia lavorando ai nuovi Glass 2.0 nientepopodimeno che con la Luxottica, Azienda italiana leader nel settore dell'ottica.
Questa potrebbe essere una buona notizia se sti lent fossero pure graduate per esempio ma po pur esser ca sto dicenn strunzat e che alla fine ci attacchiamo.. scegliete voi a cosa.


Massimo Vian, CEO del colosso italiano, intercettato in California proprio per questo progetto.. ma quann mai se stev pigliann a tintarella ngopp a spiaggia..ma comunque sorvolando su questo dettaglio torniamo a cosa ha dichiarato a proposito della collaborazione



"La partnership con il gigante tecnologico per costruire i nuovi Google Glass sta andando avanti, Le due società stanno lavorando insieme alla versione 2 che è in preparazione ed è in uscita quando loro riterranno di aver messo a punto ogni specifica."

Alcuni pessimisti però non vedono bene la cosa... no mo agg esagerat...
L'accordo in questione non riguarda però solo la Google, la Luxottica sembra infatti essere finita in un threesome che include anche la Intel e dichiara che i risultati di tale intesa li vedremo nel corso dei primi mesi del prossimo anno... ce verono luong insomma...

Pensiamo fortemente che ci saranno sempre più contenuti elettronici negli occhiali, che sono davanti agli occhi e vicini alle orecchie, quindi con ampie possibilità di realtà aumentata e in qualche caso di realtà virtuale. (quindi ve putit scassà e porno virtuali!)
Presto ci sarà il frutto della collaborazione con Intel, un prodotto con il quale si potrà vedere, ascoltare e anche parlare:(evidentemente pure azzuppare e cacare..) sarà il centro della nostra campagna di febbraio-marzo prossimi, un occhiale sportivo presentato in vista delle olimpiadi di Rio de Janeiro.



Mo il problema è uno solo, vann buon e telefon, vann buon l'orilogi però nun stessemo esagerando pur co e lenti? natu ppoc non campiamo più se non attaccati a qualcosa, alla finzione, ai cavi, al cazzo..ci siamo capiti no? Qua veramente i criaturi non c'hanno più na vita sociale e manco più quei zuozi degli adulti.

Nessun commento:

Posta un commento