IPhone 6S è tra noi, caratteristiche del nuovo portatore di fame.

Una notizia che vi farà piacere sentire o magari anche no perchè avete da poco preso l'iPhone 6 e vi sta partendo l'embolo, (ma sono dettagli) è quella della presentazione del nuovo smartphone di casa Cupertino.
Il giorno 9 settembre 2015 l'Apple ha ufficialmente presentato il nuovo iPhone 6s che, così come gli ultimi dispositivi rilasciati, fa scalpore più per il fatto che non cambia una beata minchia e che il 90% delle persone lo comprerà perchè "minchia zio cioè troppo figo".

Wagliù facciamo presto a capirci, non ho niente contro gli aifonz pecchè pur l'altre società stann facenn ascì sol strunzat e comunque stamm parlann di un dispositivo che ha moltissime qualità, anzi ci sono società che stanno pure andando a peggiorare. Però focalizziamoci su questo nuovo gioiello (gioiello perchè pe to accattà e caccià nu stipendio a stessa manera), come prevedibile anche il nuovo 6S è disponibile nella variante Plus, se vi piacciono le cose grandi eheh.

Divertente soprattutto la pubblicità che allude ai cambiamenti provando a convincere che quest'ultimo terminale ne è pieno quasi a prendere per il culo, non che abbiano completamente torto ma ne parleremo in seguito nel dettaglio. 
Design rinnovato, questo nuovo iPhone infatti è più sottile di qualche millimetro, ah ok, è dotato inoltre di un nuovo alluminio serie 7000, lo stesso adoperato per l'Apple watch.
Aggiunta inoltre la colorazione "oro rosa" accussì si vulit fa e tamarr nun ve manca niente.




Passiamo quindi alla parte hardware accussì putit fa e bellill cu e cumpagn vuostr dicendo ca vuje tenit e bomb rind o telefono. Interessante la presenza del 3D touch che ci permetterà grazie alla rilevazione della pressione esercitata dalle nostre dita di compiere diverse azioni, nello specifico i due livelli di pressione sono stati chiamati Peek e Pop che noi per comodità chiameremo Trik e trak che suonano decisamente meglio.

La funzione trik ci permette grazie ad una lieve pressione di mostrare ad esempio l'anteprima di mail ed immagini o aprire menù contestuali, la funzione trak al contrario, attivabile grazie ad una pressione più decisa, ci permetterà di confermare azioni come l'apertura delle stesse mail. Interessante innovazione che secondo me nisciun sape ma vabbuò che ce ne fott? Agg araput nu mutuo pe stu telefon e pozz dicere a tutti che me fa pure o cafè.




Forse una delle novità più interessanti, soprattutto per la nostra generazione, è quella relativa alla fotocamera che, con l'implementazione di vari fattori quali, stabilizzatore ottico, 12 Mpx, Focus Pixel per una messa a fuoco migliore, processore ISP per una maggiore, nonchè migliore, cattura della luce ed apertura focale 2.2, diventa capace quasi di fare le radiografie ai moschilli.

Da sottolineare inoltre la possibilità di girare video in qualità 4K che in parole povere significa che se giri un filmino di 30 secondi del compleanno di un tuo parente i 16 GB di memoria sono già belli che occupati, accussì fai poc o scem e capisci che devi buttare almeno altri 100 euro per la versione 32 GB o 64 perchè comunque vallo a spiegare che ci so' i cloud, ma tanto ci sono gli HACKER!!! (hacker ai quali interessa chiaramente il filmino del compleanno di pateto).

Non ci scordiamo poi i selfie (e comm o schif stu termine..), perchè con la nuova tecnologia retina flash potremo fare autoscatti anche in condizioni di scarsa luminosità con lo schermo retina che si comporterà proprio come un flash aiutando lo scatto della fotocamera frontale da 5 Megapixel, e mo ce putit rompere o cazz pure con i selfie al buio (yeah..).




Importante ricordare inoltre che l'iPhone 6S presenta anche l'ID touch che riconosce le impronte digitali (gli hacker!!!)come i suoi predecessori, un chip A9 per atteggiarsi con i compagnielli che hanno l'A8, la compatibilità con la connessione LTE Advanced (perchè in Italia tutti gli operatori offrono tale opportunità), una connettività WIFI potenziata per connessioni fino ad 866 Mbps (ahahaha m'erò scordato che in Italia se arrivamm a 20 Mbps è festa nazionale) ed una batteria che, essendo simile a quella del modello precedente, fa ridere e ci abbandona sempre quando serve. La ram, infine, sarà di 2 GB.


Nessun commento:

Posta un commento